Un po’ assente..Ma sempre presente
by on luglio 16, 2016 in Pensieri

Estato un periodo abbastanza frastornato, e cercherò di raccontarvelo in breve..

Dopo la serata a teatro del 21 Maggio.. Ho sentito la necessità di ragionare su qualsiasi mossa facessi…Ho sempre fatto tutto seguendo il mio istinto e allora con parecchie divergenze, ho pensato di modificare alcune cose..

Fra le prime.. La mia Band che è cambiata..In parte.. Con me ho voluto tenere solo il tastierista..Persona di cui più mi fido e che in amicizia, mi ha aiutato ad arrangiare due brani nuovi che farò poi nei prossimi concerti.

Poi come secondo punto, ho voluto inserire direttamente nel sito, una Newsletter che permetterà cosi di dare l’opportunità a Solo le persone iscritte..Alcuni vantaggi..Oltre ovviamente ad informare su tutte le mie iniziative..

L’iscrizione è totalmente gratuita. Spero possa piacere come idea e spero che pian piano ci siano sempre più iscritti.

1 Luglio… E’ stato un giorno non proprio bellissimo.. La sera avevo un concerto e poi avrei festeggiato il mio compleanno con tutti i presenti..Ma fin qui tutto bene e questo mi rendeva felice…Ma purtroppo, il giorno prima è stato ricoverato d’urgenza mio padre. La mattina del primo, non sapevo cosa fare, era tutto organizzato… Ma io avevo una voglia di rimandare tutto.. Bhe, alla fine il concerto è stato fatto… Ed è stata una data che non dimenticherò mai.. Sia nel bene che nel male… Ora sono in pausa estiva e sto già concentrandomi su nuovi brani…Ma sono anche preso a cercare di lanciare il più possibile il singolo che proprio il 1 Luglio, ho voluto ballare con chi era al concerto…Il singolo è disponibile in tutti gli Store Digitali. Ogni volta che lo ascolto, non posso restare fermo..Un brano fresco…Dance.. Sto parlando di I’ll Be the One… Ci vediamo prestoooo !!!….Vi aspetto!!!

PER CHI ANDRA’ IN VACANZA… BUONA ESTATE !!!! 

I'll Be the One Single Version Cover

Lascia un commento

2016 Gianluca Fregioni © All rights reserved - WebSite: www.priminelweb.it